Kenya hakuna matata

Reply
Un saluto da un malato cronico d'Africa
view post Posted on 1/2/2009, 02:50Quote

bufalo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/10/2009, 23:55

Ciao a tutti.

Sono MetS, al mio attivo ho diversi viaggi in Africa sia per lavoro che per diletto.
Conosco praticamente tutta la meta' occidentale, dall'Algeria al South Africa.
Quest'ultimo in particolare lo conosco quasi come le mie tasche per averci vissuto alcuni anni.
Avrei voluto tornarci per la pensione ma, purtroppo, il crime rate e' a livelli assurdi, gli omicidi sono dieci volte superiori in un mese a quelli in un anno di Napoli e provincia!
Impossibile viverci e ancora meno lasciare "incustodita" una famiglia quando sono via per lavoro.
Lavoro che mi porta spesso in giro per il mondo (ora sono in medio oriente).

Ed ecco che il Kenya puo' essere una soluzione.
Andai in Kenya diversi anni fa per una breve vacanza, curiosamente non mi ci sono mai recato per lavoro, a Malindi per l'esattezza ospite di amici che li avevano casa.
In seguito non ho mai considerato quel paese come un luogo possibile dove viverci.
Ho amici che vivono a Zanzibar e altri appena pochi km da Dar es Salaam in tanzania.
Sono luoghi bellissimi con un cielo sempre blu e l'aria tersa e pulita dove e' bellissimo viverci.

Ma io in Africa voglio andare a viverci!
Per questo ho aperto un forum su FC per parlare di tutti quelli che vogliono evadere il tran-tran quotidiano e tuffarsi in un mare di desideri di vita semplice, aria pulita e tanta, tanta serenita' che solo l'Africa, quella vera, ti puo' dare.

Bello questo forum, cerchero' di tornarci spesso per dare il mio modesto contributo di conoscenze e passioni.

MetS

PS SOno anche amministratore di un forum (sempre su FC) dove si parla di energia e molto altro ancora....

www alternativenergetiche net
思想产生的时刻强于全世界的军队。雨果

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 1/2/2009, 02:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: